venerdì 10 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GRUPPO AGENTI ZURICH: AL VIA LE ULTIME ASSEMBLEE TERRITORIALI DEL 2023

Tre le tappe previste: Roma (21 novembre), Milano (22 novembre) e Padova (23 novembre). Al centro del dibattito c’è il nuovo accordo integrativo 2024 – 2026.
 

Ultime assemblee territoriali dell’anno per il Gruppo agenti Zurich (Gaz) che ha organizzato tre tappe: Roma, Milano e Padova, rispettivamente nei giorni 21, 22 e 23 novembre prossimi.

Al centro del dibattito di questo rush finale, ha fatto sapere la rappresentanza agenziale presieduta da Enrico Ulivieri, c’è il nuovo accordo integrativo 2024 – 2026, la cui negoziazione è in via di definizione tra il gruppo e la compagnia. Le assemblee saranno l’occasione per illustrare agli associati lo stato dell’arte della trattativa.

Il programma delle assemblee prevede il saluto dei delegati territoriali e spazi relativi all’evoluzione dei prodotti Zurich (a cura di Matteo Bernardi, presidente della commissione tecnica business), alla presentazione del nuovo prodotto Zurich Salute (a cura di Davide Manici, presidente della commissione tecnica retail), alla relazione del tesoriere e vice presidente del Gaz, Marco Manfredini, alla presentazione dell’accordo Gaz – Metakol (a cura di Massimo Treffiletti) e, ovviamente, al nuovo accordo integrativo (relazione del presidente Ulivieri). Le assembleee prevedono anche il dibattito.

Il Gaz andrà a congresso nella primavera del 2024 e sarà elettivo.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA