La Sicilia, che è la regione con il più alto numero di agenzie Hdi iscritte al gruppo agenti, è rappresentata da quattro persone.
Nel corso dell’ultimo congresso di Roma di qualche settimana fa, il Gruppo agenti Hdi Assicurazioni ha definito, tra l’altro, quelli che sono i rappresentanti regionali dell’associazione.
Eccoli: Nadia Doddis e Nicola Lesina (Lombardia), Pietro Saglietto (Liguria), Umberto Sartin e Massimiliano Castello (Piemonte e Valle d’Aosta), Marco Nanetti e Mirko Gibertoni (Emilia Romagna), Marco Florian e Matteo Rossettini (Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia), Stefano Maffii (Toscana), Mauro Fanari (Sardegna), Sergio Vantaggiato e Maurizio Papagni (Puglia, Molise e Basilicata), Nicola Molica, Rocco Muscia, Bianca Maria Spada e Gianluca Amata (Sicilia), Diego Cespa (Abruzzo, Molise e Marche), Antonio Maida e Gianfranco Loria (Calabria), Giovanni Mulè e Luca Capano (Campania), Claudio Bet ed Eleonora Marchese (Lazio).
Da notare come i rappresentanti della Sicilia, in particolare, siano quattro. La Sicilia è infatti la regione con più agenzie Hdi (130) iscritte al gruppo agenti. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA