“Sport Sicuro” prevede differenti piani di copertura: protezione base e protezione alta. Se l’infortunio avviene nel corso di un’attività sportiva, la somma spettante raddoppia.
La compagnia MetLife ha lanciato Sport Sicuro, una polizza infortuni dedicata a chi pratica attività sportiva a livello non professionistico. Il prodotto consente di reintegrare le spese impreviste derivanti dalle conseguenze degli incidenti più frequenti, dalle lussazioni, alla rottura di legamenti, fino alle lesioni che richiedono ingessatura o tutore immobilizzante.
Sport Sicuro prevede differenti piani di copertura: protezione base e protezione alta. Se l’infortunio avviene nel corso di un’attività sportiva, la somma spettante raddoppia. La polizza consente di beneficiare della copertura gratuita per un anno nel caso si perda il lavoro o non si possa svolgere la propria attività per motivi di salute.
Sport Sicuro mette a disposizione una serie di servizi di assistenza come l’invio di un medico o di un’ambulanza in caso di urgenza e di un fisioterapista o di una collaboratrice domestica a casa; o ancora l’assistenza sulle piste da sci (soccorso in toboga, ambulanza, elicottero) e durante il trekking (soccorso in elicottero).
La polizza Sport può essere acquistata telefonicamente o sulla piattaforma on line di MetLife, richiedendo un preventivo e procedendo all’acquisto direttamente sul sito www.metlife-per-te.it/preventivo/sportsicuro/. Il prodotto è promosso on line e tramite partner, tra cui la piattaforma digitale per sportivi Endu. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA