Il sito https://assicuraonline.webnode .it è stato segnalato dall’Ivass per la sua irregolarità.
Polizze Rc auto a partire da 139 euro. Le promette il sito https://assicuraonline.webnode.it, segnalato dall’Ivass per la sua irregolarità.
In particolare, il portale invita l’utente a richiedere un preventivo attraverso la compilazione di un form, con l’inserimento di nome, cognome, targa ed e-mail. Nella sezione contatti si fa riferimento alla società Rentavan, con uffici in via Roma 2 a Milano, cellulare 350-9634541
Per l’istituto di vigilanza, la distribuzione di polizze assicurative tramite questo sito è irregolare. Le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati. L’Ivass raccomanda di adottare le opportune cautele nella valutazione di offerte assicurative via internet o telefono (anche via whatsapp), soprattutto se relative a polizze di durata temporanea. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA