mercoledì 17 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AGENTI HDI RIUNITI A ROMA PER IL CONGRESSO

L’evento assume una particolare rilevanza perché è l’occasione per far confluire gli agenti Hdi Assicurazioni (che non hanno una rappresentanza agenziale) nel gruppo agenti Hdi (l’ex Gruppo agenti assicurativi Amissima), presieduto da Stefano Passerini. Previste le elezioni dei nuovi vertici.

 

Nel primo pomeriggio di oggi si è aperto, a Roma, il congresso del Gruppo agenti Hdi. La location scelta è l’Hotel Sheraton Parco De Medici. Il congresso assume una particolare rilevanza perché è l’occasione per far confluire gli agenti Hdi Assicurazioni (che non hanno una rappresentanza agenziale) nel gruppo agenti Hdi (l’ex Gruppo agenti assicurativi Amissima), presieduto da Stefano Passerini. Il congresso prevede anche le elezioni dei nuovi vertici (Passerini si è proposto alla guida del gruppo).

I lavori si sono aperti questo pomeriggio con la relazione dello stesso Passerini, il dibattito, l’approvazione del bilancio, le presentazioni delle liste e la votazione. Il programma di domani prevede (mattina) la presentazione degli eletti, l’intervento dei partner commerciali, l’intervento dei rappresentanti di Sna e Fondo Pensione e (pomeriggio) la presentazione della mozione assembleare, gli interventi sulla stessa mozione e quello della direzione generale della compagnia. La fine dei lavori è fissata per le ore 19,30.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA