La rappresentanza agenziale è chiamata a eleggere le nuove cariche sociali. Il presidente uscente è Filippo Gariglio.
Nel primo pomeriggio di oggi ha avuto inizio, a Venezia, il 29esimo congresso elettivo del Gruppo agenti Reale Mutua. La location scelta è l’Hilton Molino Stucky sull’isola della Giudecca. La rappresentanza agenziale è chiamata a eleggere i nuovi vertici; il presidente uscente è Filippo Gariglio.
Come da statuto, il nuovo presidente sarà designato successivamente all’evento congressuale dal nuovo direttivo.
I lavori si sono aperti questo pomeriggio con gli interventi dei vari ospiti (sindacati, altri gruppi agenti di Reale Group e altro). Il programa prevede inoltre gli interventi di Fabrizio Torchio, commercialista, dal titolo La valorizzazione dei dati nelle agenzie di assicurazione, di Valentina Ruscica (relazione finanziaria) e l’assemblea ordinaria di Gar Mutual Service.
Domani mattina spazio, fra l’altro, alla relazione di Gariglio e al dibattito. Si andrà avanti, sabato, con la prosecuzione del dibattito, la replica del presidente, l’elezione delle cariche sociali e la premiazione degli agenti.
L’intervento della direzione della compagnia avverrà domenica mattina, dopo la lettura della mozione congressuale. I lavori termineranno attorno alle 12,30.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA