venerdì 31 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SALVI CONFERMATO PRESIDENTE DEL GRUPPO AGENTI DI ASSICURAZIONE TORO

Così ha deciso l’assemblea della rappresentanza agenziale riunita da venerdì scorso a questa mattina a Roma per il 61esimo congresso. Fiducia anche alla sua squadra.  

Un momento del congresso del Gaat a Roma

Roberto Salvi è stato confermato presidente del Gruppo agenti di assicurazione Toro (Gaat). È questo il responso del 61esimo congresso della rappresentanza agenziale che si è tenuto da venerdì scorso a questa mattina a Roma.

L’assemblea ha approvato all’unanimità la relazione politica del presidente uscente, che ha ottenuto il 99% dei voti. Salvi sarà coadiuvato ancora da Gianni Mezzalira (vice presidente vicario), Adriano Perrone (vice presidente) e dai componenti del collegio di presidenza Marco Piotto e Olivia Bernardini, tutti confermati.

Roberto Salvi

L’assemblea ha anche votato all’unanimità una mozione che «concede ampia delega al presidente ad aumentare di due unità il numero totale dei componenti del collegio di presidenza, in conformità all’articolo 17 dello statuto qualora ne e ravvedesse la necessità anche in relazione ai differenti modelli distributivi degli iscritti».

Per la compagnia è intervenuto il vertice di Generali Italia con in testa Giancarlo Fancel, country manager Italy & ceo di Generali Italia. Il Gaat ha fatto saper di avere «apprezzato gli interessanti interventi proposti dal management tutto di Generali e il costruttivo successivo confronto con l’assemblea».

Nel corso del congresso c’è stato spazio anche per celebrare i quasi 10 anni di attività della Gaat Service con la partecipazione dei vari partner commerciali.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA