In tutto quattro tappe dedicate a circa 200 agenzie assicurative selezionate che collaborano con la compagnia. L’obiettivo è …
Oggi, da Polignano a Mare (Bari), è scattato il road show organizzato da Europ Assistance (gruppo Generali) dedicato a circa 200 agenzie assicurative selezionate che collaborano con la compagnia.
Per l’edizione 2023 è stato scelto il claim Live to care, un titolo che, ha spiegato Europ Assistance in una nota, «riflette il nostro impegno e la nostra mission: assistere al meglio i nostri clienti ed essere vicini ai nostri business partner». L’obiettivo è quello di trasmettere agli intermediari «una maggiore consapevolezza sull’importanza dell’assistenza».
Quattro le tappe distribuite sul territorio nazionale. Dopo l’incontro di oggi (nella foto) sono previste le tappe di Verona (24 ottobre), Roma (26 ottobre) e Pollenzo, frazione del comune di Bra, Cuneo (6 novembre).
Al roadshow, fra gli altri, partecipano anche Matteo Marelli, head of retail insurance di Europ Assistance, Matteo Morelli, chief retail and direct channel officer della compagnia, nonché gli area manager di riferimento e i responsabili area assistenza Martina Manca, Paola Ghisalberti, Monica Bandinu e Gianluca Romeo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











