Il gruppo agenti si riunirà in Toscana da giovedi 12 a domenica 15 ottobre per il tredicesimo congresso nazionale. In ballo l’elezione dei nuovi vertici.
Agenti Groupama Italia (Agit) è chiamata, questo fine settimana, a eleggere i nuovi vertici per i prossimi tre anni, nell’ambito del 13esimo congresso nazionale che si svolgerà da giovedì 12 ottobre a domenica 15 ottobre presso il Garden Toscana Resort (via dei Cavalleggeri 1 a San Vincenzo, Livorno). Massimo Annesi, presidente uscente, non può ricandidarsi. Il gruppo agenti, dunque, volterà pagina anche se con tutta probabilità, salvo sorprese, chi prenderà il posto dell’agente di Ferrara seguirà la linea politica adottata dall’ufficio di presidenza uscente.
I lavori avranno inizio giovedì alle ore 15,30 con le relazioni congressuali e gli interventi di Laura Puppato, vice presidente di Agit e Annesi, presidente uscente di Agit.
Venerdì mattina interverranno Claudio Demozzi ed Elena Dragoni, rispettivamente presidente e vice dello Sna, e poi spazio al dibattito in sala. Nel pomeriggio la presentazione delle liste e dei programmi e l’elezione delle cariche. Il management della compagnia interverrà sabato pomeriggio.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA