Ieri si è tenuta la prima riunione a Torino dedicata ai soci broker; interessata l’area nord ovest. Ecco il calendario completo.
Ieri si è tenuta, a Torino, la prima delle riunioni delle delegazioni regionali dell’Aiba (Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni). Il prossimo 10 ottobre sarà la volta della delegazione nord est (si riunirà a Padova), il 12 ottobre di quella Lombardia ed Emilia Romagna (Bologna), il 24 ottobre di quella centro (Roma), il 25 ottobre di quella sud (Napoli) e il 7 novembre di quella centro nord (Firenze).
Attraverso questi incontri, l’Aiba incontra i propri soci broker sul territorio, confrontandosi su alcuni dei temi più caldi e attuali del settore assicurativo e dell’intermediazione. Per l’occasione saranno presentati i risultati della survey con cui, nei mesi scorsi, l’associazione ha indagato le esigenze emergenti, le percezioni e le aspettative dei broker, associati e non, rispetto alla loro attività e a temi quali il digitale, la sostenibilità, i rischi cyber, il rapporto col territorio.
È possibile registrarsi (attraverso il sito dell’Aiba) per partecipare a una o più sessioni, indipendentemente dalla delegazione di appartenenza. Tutti gli incontri saranno preceduti da una breve riunione del gruppo omogeneo Aiba Giovani. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA