Scatterà il prossimo 10 ottobre da Imola (Bologna). Si chiude il 7 novembre a Milano.

Bene Assicurazioni ha organizzato un road show attraverso il quale intende incontrare intermediari assicurativi interessati a collaborare con la compagnia. L’obiettivo di quest’ultima, infatti, è reclutare nuovi agenti partner per ampliare la propria presenza sul territorio. Oggi la rete di Bene Assicurazioni conta oltre 400 agenzie.
Le tappe del road show sono 9 e sono distribuite in tutta Italia. Si parte martedì prossimo 10 ottobre da Imola (Bologna) e si prosegue per Colli del Tronto – Ascoli Piceno (11 ottobre), Arezzo (12 ottobre), Desenzano del Garda – Brescia (18 ottobre), Pasiano di Pordenone – Pordenone (19 ottobre) e Calamandrana – Asti (23 ottobre). Previste anche tappe in Sicilia (27 ottobre), Puglia (31 ottobre) e Milano (7 novembre). Tutte le info per partecipare sono disponibili sul sito della compagnia.
In occasione degli eventi programmati, gli intermediari avranno modo di conoscere personalmente Andrea Sabìa, fondatore e amministratore delegato di Bene Assicurazioni, e ascoltare le novità dedicate ad agenti e subagenti che collaborano con la compagnia, insieme al catalogo prodotti retail e specialty lines disponibile in un’unica piattaforma. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA