In tutto sono stati 20 i giovani talenti di agenzia che vi hanno partecipato.
Si è conclusa qualche giorno fa, con la consegna dei diplomi, la sesta edizione del master Professione Agente, il percorso formativo di Cattolica Assicurazioni (oggi divisione di Generali Italia), iniziata lo scorso 19 settembre. Venti, in tutto, i giovani talenti di agenzia che vi hanno partecipato.
Erogato in partnership con Polimi Graduate School of Management, per Cattolica questo master rappresenta “un importante segno di continuità professionale e generazionale dedicato alle agenzie”.
«È stato un percorso lungo un anno, finalizzato all’acquisizione di competenze manageriali indispensabili per il ruolo di agente assicurativo», ha commentato Marco Lamola, chief distribution di Cattolica. «Ad arricchire il viaggio dei nostri giovani ha contributo il mix professionale, di età e provenienza geografica, che lo ha reso un momento di vita prezioso. I diplomandi entrano ora di diritto nella community Mpa, che rappresenta un importantissimo bacino di agenti e futuri agenti formati da Cattolica». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA