Il presidente del Gate – Gruppo agenti Nobis: «Sono convinto che chi ha idee ed energie da spendere al servizio dei colleghi agenti, anche se diverse, possa benissimo esprimersi ed emergere all’interno del Sindacato nazionale agenti».

Nasce un terzo soggetto a carattere nazionale che si pone l’obiettivo di tutelare la categoria degli agenti di assicurazione. Il pensiero di Graziano Piagnerelli, presidente del Gate – Gruppo agenti Nobis, è perentorio: «Un altro sindacato? Non sentivamo la mancanza. Anzi, ritengo che ce ne sia già uno di troppo…».
A Tuttointermediari.it l’agente plurimandatario operativo nelle Marche dice che «le divisioni non ci rafforzano di certo. Sono convinto che chi ha idee ed energie da spendere al servizio dei colleghi agenti, anche se diverse, possa benissimo esprimersi ed emergere all’interno del Sindacato nazionale agenti».
Proprio di quest’ultimo sindacato, Piagnerelli è un forte sostenitore. «Credo che i risultati e le azioni messe in atto dai vertici dello Sna con continuità», ha concluso, «meritino maggiore considerazione».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA