martedì 21 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

NUOVE ESPERIENZE PER MATTEO MARIA PEZZIMENTI E SIMONE CASTELLO

Entrambi sono approdati  in Aec Underwriting Agenzia di Assicurazione e Riassicurazione spa e Bridge Insurance Broker con il ruolo di…

Aec Underwriting Agenzia di Assicurazione e Riassicurazione spa e Bridge Insurance Broker, marchi appartenenti a Coverys European Holdings (e che presto diventeranno un’unica società) hanno registrato, nelle ultime settimane, due nuovi ingressi.

Si tratta di Matteo Maria Pezzimenti e di Simone Castello.

Pezzimenti ha assunto il ruolo di area manager per il centro Italia. Proviene da Global Assistance dove era district manager (centro Italia). In precedenza ha lavorato in Sara Assicurazioni (come team manager), Assifidi (account commerciale) e Pramerica Italia (responsabile clienti – business market specialist – SA trainer).

A Castello è stato assegnato l’incarico di area manager per il sud Italia. Arriva da All Well (dove era responsabile business development). In passato ha lavorato in Prodict Assicurazioni (responsabile commerciale), Broker Genesi (responsabile commerciale), Generali Italia (consulente), Allianz e Reale Mutua (intermediario assicurativo). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA