Il presidente dell’Unione Agenti Axa ha definito «importante» l’intesa raggiunta con la compagnia specializzata nel business delle specialty lines e dei rischi parametrici per le Pmi e i professionisti.
«Cosa ci ha spinto a siglare l’accordo con Revo Insurance? La necessità di dare risposte alla domanda di mercato in settori specifici con la logica di un completamento dell’offerta». Alessandro Lazzaro, presidente dell’Unione Agenti Axa (Uaa) ha spiegato così a Tuttointermediari.it il motivo per il quale la rappresentanza agenziale ha sottoscritto una intesa con la compagnia italiana focalizzata nel business delle specialty lines e dei rischi parametrici per le Pmi e i professionisti.
Un accordo che è stato annunciato al mercato nella giornata di oggi attraverso una nota. «La partnership», ha spiegato Lazzaro, «è stata siglata lo scorso mese di maggio ma, operativamente, ha preso l’avvio il mese scorso».
Si tratta di un accordo (che si espleta attraverso Revo Underwriting, agenzia assicurativa di Revo) definito «importante» e con una compagnia «innovativa», che è focalizzato su dieci segmenti di mercato specifici e «di indubbio interesse». Lazzaro ha aggiunto che l’intesa «rappresenta un’ulteriore opportunità per gli iscritti in un contesto in continua evoluzione e caratterizzato da una domanda sempre crescente in termini di qualità del servizio e di capacità assicurativa da parte dei clienti».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA