Il claim dell’iniziativa pubblicitaria, che vede la partecipazione della Federazione Italiana Rugby, è “Insieme diventiamo Vittoria”.
 Una campagna pubblicitaria che «premia ancora una volta l’impegno quotidiano, incessante e congiunto della rete agenziale confermandola come soggetto principale della cartellonistica. Scopo della nuova strategia è consolidare la presenza e la notorietà degli agenti sul proprio territorio di riferimento e aumentare la brand awareness attraverso i valori portanti della compagnia». Così Vittoria Assicurazioni ha presentato la nuova campagna out of home con il claim Insieme diventiamo Vittoria con la partecipazione della Federazione Italiana Rugby.
Una campagna pubblicitaria che «premia ancora una volta l’impegno quotidiano, incessante e congiunto della rete agenziale confermandola come soggetto principale della cartellonistica. Scopo della nuova strategia è consolidare la presenza e la notorietà degli agenti sul proprio territorio di riferimento e aumentare la brand awareness attraverso i valori portanti della compagnia». Così Vittoria Assicurazioni ha presentato la nuova campagna out of home con il claim Insieme diventiamo Vittoria con la partecipazione della Federazione Italiana Rugby.
I protagonisti sono, infatti, gli agenti stessi della compagnia ritratti uniti verso il campo da gioco insieme ad un team di rugbisti formato proprio dai giocatori della nazionale italiana maschile e femminile di rugby. Uno scatto fotografico d’impatto che, ha sottolineato Vittoria Assicurazioni, «diventa una forza non solo concettuale ma anche visiva, esprimendo al massimo il suo messaggio chiave: lo spirito di squadra. Così come nello sport questo ideale trascende i confini di gruppo di gioco assumendo quasi il significato di famiglia, allo stesso modo i 528 agenti distribuiti in tutta la Penisola rappresentano molto più di un semplice team per i clienti di Vittoria». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


 
				

 
								






