La compagnia ha previsto, fra l’altro, specifiche misure che riguardano le polizze auto, casa e Pmi.
 Crédit Agricole Assicurazioni, compagnia danni del Gruppo Crédit Agricole Assurances Italia, ha varato un piano di interventi con l’obiettivo di fornire un sostegno ai propri clienti nelle zone colpite dal recente alluvione in Emilia Romagna.
Crédit Agricole Assicurazioni, compagnia danni del Gruppo Crédit Agricole Assurances Italia, ha varato un piano di interventi con l’obiettivo di fornire un sostegno ai propri clienti nelle zone colpite dal recente alluvione in Emilia Romagna.
L’impegno è rivolto ad agevolare la gestione dei sinistri, per la quale è stata attivata una task force dedicata raggiungibile al numero verde 800.088.292, oppure via e-mail all’indirizzo emiliaromagna@ca-assicurazioni.it.
Per supporto all’abitazione, all’impresa, o al recupero della propria auto, in deroga alle condizioni di polizza, è prevista l’estensione del servizio di assistenza anche ai clienti che non abbiano sottoscritto la garanzia relativa alle calamità naturali e alle alluvioni.
Le iniziative prevedono, in particolare, interventi sulle polizze casa e Pmi (validità del contratto per 60 giorni oltre la scadenza in caso di mancato pagamento del rinnovo fino al 25 luglio 2023) e sulle polizze auto (sospensione del pagamento del rinnovo dei contratti ritenendoli validi per ulteriori 60 giorni dopo la loro naturale scadenza fino al 25 luglio 2023). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


 
				

 
								






