A Riccione, qualche giorno fa, è stato fatto il punto a distanza di un anno dal congresso elettivo di Monopoli.

A distanza di un anno dal 34esimo congresso di Monopoli (Bari), il consiglio direttivo del Gruppo Agenti Generali Italia (Ga-Gi), che si è tenuto il 15 e 16 giugno a Riccione (Rimini) ha “approvato e apprezzato” i risultati conseguiti dall’attività svolta dal presidente e dalla giunta esecutiva, coadiuvata dalle commissioni tecniche. Questa attività, si legge in una nota diramata dallo stesso Ga-Gi, è stata caratterizzata “da un bilancio solido finanziariamente e dagli importanti traguardi raggiunti”.
In particolare è stata analizzata la situazione in cui vertono le agenzie associate al Ga-Gi e rilevato, “nonostante la grave inflazione e la crisi del mercato vita, un aumento del payout agenziale rispetto agli anni passati, frutto della validità del business e delle negoziazioni definite con la compagnia, per consolidare la redditività delle agenzie”.
«Sono orgoglioso che a un anno dal congresso di Monopoli il consiglio direttivo abbia riconosciuto l’impegno e il lavoro svolto dalla giunta esecutiva e dal sottoscritto, coadiuvati da tutti coloro che collaborano fattivamente, dimostrando fiducia e stima», ha dichiarato Vincenzo Cirasola, presidente del Gruppo Agenti Generali Italia. «Questi valori ci permettono di guardare avanti e di continuare nella nostra attività di negoziazione e di analisi».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA


 
				

 
								






