Giovedì 15 e venerdì 16 giugno è in programma, a Bari, la quinta assemblea generale di Aua.
Aua (Agenti UnipolSai Associati), il gruppo agenti più numeroso nel panorama della distribuzione italiana, ha scelto Bari per la quinta assemblea generale che si svolgerà questa settimana, precisamente da giovedì 15 a venerdì 16 giugno. L’assemblea, che si terrà presso la Fiera di Levante, è prevista in forma ordinaria e straordinaria e avrà come tema principale l’evoluzione della professione e la presentazione (e approvazione) del nuovo Patto 3.0.
I lavori avranno inizio la mattina di giovedì alle ore 10 (ore 9 apertura accrediti) con l’insediamento della commissione verifica poteri e l’assegnazione delle cariche assembleari. Alle ore 10,30 sono previste la presentazione e l’inizio del dibattito con al centro il Patto 3.0. Il tutto proseguirà anche nel pomeriggio con la votazione dello stesso accordo. Il termine dei lavori è stato fissato per le ore 18.30.
Venerdì si riprenderà alle ore 9,15 con l’approvazione del bilancio dell’associazione e la presentazione dei bilanci associativi, a seguito di dibattito e, appunto, approvazione. Alle ore 10,15 ci sarà una tavola rotonda sul tema Evoluzione forzata dell’intermediazione assicurativa. Prospettive e Azioni. Alle ore 12 spazio al contributo dell’agente consigliere di amministrazione UnipolSai. Alle ore 12,30 l’intervento di Matteo Laterza, AD di UnipolSai. Nel pomeriggio (ore 14,15) è prevista un’altra tavola rotonda impresa / agenti. Alle ore 15,30 ci sarà un confronto fra il direttore generale di UnipolSai e il presidente di Aua. Alle ore 16 è in programma l’intervento di Carlo Cimbri, presidente di Unipol, che chiuderà l’assemblea.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA