È stata lanciata dal 1° giugno scorso e prosegue il progetto avviato dall’agente Flavio Mangia.
La sua denominazione societaria è Cassiopea Hub srl ed è la nuova agenzia di intermediazione assicurativa (iscritta nella sezione A del Rui dal 6 marzo scorso e lanciata, di fatto, il 1° giugno scorso) che nasce dal progetto dell’agente Flavio Mangia avviato con Xela sas (agenzia oggi inoperativa).
«Alla nostra crescita commerciale doveva corrispondere una crescita societaria e la naturale evoluzione è stata quella di passare il testimone a una srl che ci permettesse di continuare il nostro progetto e di presentarci sul mercato come una realtà più solida e strutturata», ha spiegato Mangia, agente con oltre 25 anni di esperienza. «Il mondo assicurativo è in continua evoluzione e Cassiopea Hub ha ora tutti gli strumenti per presentare ai nostri intermediari, e a quelli che vorranno unirsi a noi, un’agenzia che non faccia solo intermediazione».
Cassiopea Hub srl (la sede è a Torino), si legge in una nota, “racchiude nel nome l’anima del progetto, identificandosi come elemento unificante del gruppo di agenzie avviate nell’ultimo triennio” e che hanno il mandato Europ Assistance Italia. L’hub continuerà l’attività iniziata dalla Xela sas affermandone i risultati raggiunti e prefiggendosene di nuovi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA