Succede a Massimo Della Ragione, che continuerà a far parte del board dell’insurtech.

L’agenzia assicurativa Prima Assicurazioni ha un nuovo presidente del consiglio di amministrazione: si tratta di Matthew Donaldson.
La nomina, si legge in una nota, «si inserisce coerentemente nel quadro complessivo del nuovo modello organizzativo, annunciato lo scorso febbraio, volto a supportare la crescita internazionale della società insurtech».
Donaldson, infatti, vanta, un’esperienza internazionale nei consigli di amministrazione e nel settore degli investimenti legati ai servizi finanziari, alle assicurazioni e al confronto tariffe. È stato ceo di Bgl Group, distributore digitale di assicurazioni e servizi finanziari per la casa nel Regno Unito e in Europa, e ha fondato Comparethemarket.com.
Attualmente Donaldson è presidente del cda di varie aziende, tra cui Three Rock Group in Irlanda e Reassured, distributore di assicurazioni sulla vita nel Regno Unito; fa inoltre parte del board di Tandem Bank. Donaldson succede a Massimo Della Ragione, che continua a far parte del Cda di Prima Assicurazioni. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











