sabato 01 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

HDI ASSICURAZIONI E IL BROKER WIN: UN INCONTRO PER CONSOLIDARE I RAPPORTI

La compagnia ha presentato il nuovo assetto organizzativo e distributivo a una platea di 40 società di brokeraggio aderenti al network.

 

La nascita della nuova One Company, frutto della recente fusione tra Hdi Italia e Hdi Assicurazioni, e l’attenzione al canale dei broker con cui la compagnia ha siglato nuovi accordi distributivi. Sono stati questi i temi centrali di un incontro fra la compagnia Hdi Assicurazioni e il network Win, che si è tenuto qualche giorno fa presso la Tenuta Serego Alighieri in località Gargagnago in Sant’Ambrogio di Valpolicella (Verona).

Hdi Assicurazioni ha presentato l’assetto organizzativo e distributivo della compagnia a una platea di 40 società di brokeraggio aderenti al network Win che hanno preso parte all’evento.

L’incontro è stato aperto dalla ceo di Win, Titti De Spirt, la quale ha presentato i referenti della compagnia dedicati al network ribadendo che «Hdi si conferma un partner di rilievo per la nostra rete. Il rafforzamento della struttura tecnica e l’attenzione commerciale ai broker Win ribadiscono la volontà di costruire una partnership solida e di lunga durata».

Hdi Assicurazioni (era presente, fra gli altri, Giuseppe Mamone, responsabile commerciale canali diretti della compagnia) ha ribadito “l’importanza strategica del network Win, come elemento qualificante nel progetto di crescita e diversificazione distributiva della compagnia”. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA