L’evento, che si è tenuto la settimana scorsa, ha rappresentato una occasione di confronto e dialogo tra gli agenti e i direttori e referenti delle strutture commerciali, tecniche e marketing della compagnia, con specifici focus sui prodotti e sulle iniziative in corso.
Si è conclusa lo scorso 12 maggio la tre giorni di incontri (nella foto) con le nuove agenzie Sara entrate a far parte della rete agenziale della compagnia dell’Aci negli ultimi mesi.
L’evento, organizzato nella sede della compagnia di via Po a Roma, è stato aperto da Andrea Pollicino, direttore commerciale di Sara, e ha rappresentato una occasione di confronto e dialogo tra gli agenti nuovi arrivati e i direttori e referenti delle strutture commerciali, tecniche e marketing della compagnia, con specifici focus sui prodotti e sulle iniziative in corso.
In occasione del meeting è intervenuto anche il direttore generale Alberto Tosti. La rete agenziale, ha sottolineato Sara, «è sempre più l’asset fondamentale e la forza della compagnia». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











