lunedì 20 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

BENE ASSICURAZIONI: UN EVENTO PER GLI AGENTI E I SUBAGENTI INTERESSATI AD AVVIARE UNA PARTNERSHIP «DI LUNGO PERIODO»

È in programma mercoledì prossimo a Milano. Ecco come partecipare.   

Andrea Sabìa

Una giornata per nuovi agenti e subagenti «che condividono come noi la passione per la professione assicurativa». Così Bene Assicurazioni presenta l’evento in programma il prossimo 17 maggio presso l’Hotel Ramada Plaza by Wyndham in via Stamira d’Ancona 27 a Milano (dalle ore 10 alle ore 16,30), aperto agli intermediari interessati a una collaborazione.

Bene Assicurazioni oggi conta oltre 400 agenzie e «non è intenzionata a fermarsi», ha precisato. Al contrario, con l’obiettivo di traguardare gli obiettivi del suo piano strategico, intende ampliare la propria rete con nuovi agenti e subagenti interessati «a voler crescere» e a instaurare una partnership «di lungo periodo».

Nel corso dell’evento di mercoledì prossimo (previsto l’intervento dell’amministratore delegato Andrea Sabìa), l’alta direzione della compagnia, insieme con la direzione commerciale, presenterà il nuovo portale di emissione bPortal Blu.

Ci sarà anche spazio per approfondire l’offerta “core” e le speciality lines della Mga Fit, e per conoscere i nuovi prodotti in fase di lancio con il loro modello di retribuzione provvigionale. Per partecipare all’evento CLICCA QUI.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA