La compagnia ha lanciato “Specialty MarineXYacht”, una polizza che tutela l’imbarcazione, a vela o a motore, dai danni subiti durante la navigazione, l’ormeggio o nel periodo di rimessaggio.
Revo Insurance, compagnia italiana focalizzata nel business delle specialty lines e dei rischi parametrici per le Pmi, ha ampliato la propria offerta assicurativa dedicata al mondo marine con la nuova copertura Specialty MarineXYacht.
La polizza è stata ideata per tutelare l’imbarcazione, a vela o a motore, dai danni subiti durante la navigazione, l’ormeggio o nel periodo di rimessaggio.
Il prodotto, modulabile in base alle caratteristiche dell’imbarcazione, copre i danni materiali e diretti causati, per esempio, da incendio, esplosione, eventi atmosferici o atti vandalici, così come quelli avvenuti durante le fasi di alaggio e varo. Inoltre, le unità battenti bandiera italiana possono usufruire del servizio di soccorso in mare grazie a una centrale operativa attiva h24, che interviene in caso di emergenza, avaria, fornendo assistenza generica. Tra le opzioni anche l’eventuale supporto in fase di ricerca e prenotazione di un ormeggio.
Specialty MarineXYacht è un prodotto multi-valuta: i valori di somme assicurate, limiti di indennizzo e franchigie possono infatti essere espressi in euro, dollaro statunitense o sterlina britannica, sulla specifica esigenza del contraente. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











