Sono sviluppate da Zurich Investments Life e potenziano l’offerta della banca.
Nelle scorse settimane, Zurich Bank ha varato tre nuove linee di prodotti per l’investimento assicurativo sviluppate da Zurich Investments Life: Zurich Invest Platform, StepInvest e Prestige Invest.
La unit linked Zurich Invest Platform prevede tre formule per specifiche tipologie di clientela: “classic” per investimenti fino a 250.000 euro, “premium” con una soglia massima di 750.000 euro e “private” per il segmento superiore a 750.000 euro.
Zurich StepInvest è la nuova multiramo rivolta agli investitori e ai clienti interessati a entrare gradualmente nel mercato finanziario con un premio minimo di 30.000 euro. Con una quota variabile (dal 40% all’80%) del premio iniziale investito in gestione separata, il piano prevede uno switch automatico e progressivo ogni trimestre verso la linea guidata unit linked.
Zurich Prestige Invest, che è rivolta al mondo private e agli investitori a elevato standing finanziario, è la soluzione di investimento assicurativo multiramo che consente di accedere, oltre che alla gestione separata Zurich Trend, anche a una esclusiva piattaforma di fondi e a due nuovi fondi assicurativi interni che contemplano l’investimento in Etf. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA