venerdì 31 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

“MANITA” DEMOZZI. CONFERMATO ALLA GUIDA DEL SINDACATO NAZIONALE AGENTI

L’agente di Trento, che è al quinto mandato, ha ottenuto 322 voti contro i 53 di Massimo Pegoraro.   

Claudio Demozzi festeggia la riconferma a presidente dello Sna, insieme con la sua squadra

Quinto mandato da presidente del Sindacato nazionale agenti per Claudio Demozzi. È il responso uscito oggi dal congresso nazionale elettivo che si è svolto a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Secondo quanto ha pubblicato lo Sna sui propri canali di informazione, Demozzi ha totalizzato 322 voti (86%) contro i 53 voti di Massimo Pegoraro. Cinque le schede bianche e una nulla.

Confermati, in larghissima parte, anche i componenti dell’esecutivo uscente: Sandro Prini, Marcello Bazzano, Fabio Antonio Luca Occhiuto, Paolo Bullegas, Emiliano Ortelli, Elena Dragoni, Battistina “Betty” Ferraro, Sergio Sterbini e Maurizio Ragni.

I nuovi sono Giuseppe Giardinella e Marco Vagaggini, che hanno preso il posto di Angela Occhipinti e Gaetano Vicinanza. Confermati Dragoni e Sterbini nelle cariche rispettivamente di vice presidente vicaria e vice presidente.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA