I broker associati potranno avvalersi, a condizioni di particolare favore, delle soluzioni e servizi Crif per lo sviluppo del business sulle imprese, tra cui la piattaforma di marketing intelligence “Margò powered by Cribis”.
 L’Aiba (Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni) ha stretto un accordo con Crif (azienda globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie e di business information, advanced analytics e soluzioni in ambito digitale per lo sviluppo del business, per l’analisi del rischio e della gestione sinistri) attraverso il quale i broker associati potranno avvalersi, a condizioni di particolare favore, delle soluzioni e servizi Crif per lo sviluppo del business sulle imprese, tra cui la piattaforma di marketing intelligence Margò powered by Cribis, società del gruppo Crif.
L’Aiba (Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni) ha stretto un accordo con Crif (azienda globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie e di business information, advanced analytics e soluzioni in ambito digitale per lo sviluppo del business, per l’analisi del rischio e della gestione sinistri) attraverso il quale i broker associati potranno avvalersi, a condizioni di particolare favore, delle soluzioni e servizi Crif per lo sviluppo del business sulle imprese, tra cui la piattaforma di marketing intelligence Margò powered by Cribis, società del gruppo Crif.
Questa piattaforma garantisce la copertura di informazioni economiche e commerciali su 6 milioni di aziende italiane. In particolare, la soluzione fornisce strumenti di analisi del mercato e targeting, allo scopo di facilitare, tra l’altro, la ricerca di nuovi prospect. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


 
				

 
								






