È la joint venture tra Generali e Nationwide (tra le principali società globali di assicurazioni e servizi finanziari), che fornisce soluzioni assicurative multinazionali per clienti commerciali internazionali.

Kevin M. Strong è stato nominato chief executive officer di N2G Worldwide Insurance Services, sostituendo Bill Skapof, che ha guidato l’azienda sin dalla sua fondazione nel maggio del 2020.
N2G è una joint venture tra Generali e Nationwide (tra le principali società globali di assicurazioni e servizi finanziari). Ha sede negli Stati Uniti e fornisce soluzioni assicurative multinazionali per clienti commerciali internazionali.
Strong ha assunto la guida di N2G dopo aver maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore assicurativo a livello globale. Più recentemente, nel ruolo di head of multinational business di The Hartford, ha gestito i team US-produced e global program; si è inoltre occupato della rete globale di assicuratori di The Hartford e delle operazioni della filiale canadese. In precedenza, Strong ha ricoperto il ruolo di worldwide director di Global Programs e Network Service di XL Catlin, gestendo le attività negli Stati Uniti, in Messico, Regno Unito, Austria, India, Hong Kong e Cina. Strong ha inoltre ricoperto posizioni di vertice presso Marsh e Aon a New York. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


 
				

 
								






