Circa 5.000 persone hanno partecipato all’evento che si è svolto presso il Palazzo delle Scintille. Il country manager e ceo Giancarlo Fancel: «Siamo nell’anno centrale del nostro Piano 2022-2024 e penso che il contributo della nostra rete sia decisivo per la sua realizzazione, oggi più che mai».
Si è conclusa la due giorni organizzata da Generali Italia, che il 4 e 5 aprile scorsi ha riunito circa 5.000 persone fra agenti e rete dipendente del Leone.
L’evento si è tenuto presso il Palazzo delle Scintille a Milano, con la creazione di una sorta di “Piazza Generali”, un luogo simbolico in cui con agenti, consulenti dipendenti e il top management della compagnia hanno vissuto «un momento di incontro e confronto collettivo, da veri Partner di Vita», ha spiegato il Leone.
Per Generali Italia sono intervenuti Giancarlo Fancel, country manager e amministratore delegato, Gianluca Perin, country general manager, Massimo Monacelli, general manager di Generali Italia e tutti i top manager della country Italia, fra cui Arianna Nardi e Gabriele Tedesco, che hanno alimentato il confronto con Francesco Bardelli, Giancarlo Bosser, Tommaso Ceccon, Andrea Enrico Ragaini e altri ospiti.
«Con oltre 12 milioni di clienti abbiamo una responsabilità importante nei confronti del Paese. Questo è solo uno dei numeri chiave che ho voluto citare nel mio intervento durante la due giorni di convention “PiazzaGenerali” al Palazzo delle Scintille di Milano», ha sottolineato Fancel in una nota. Si è trattato del suo primo incontro con tutta la rete da quando ha assunto il ruolo di country manager di Generali Italia. «Siamo nell’anno centrale del nostro Piano 2022-2024 e penso che il contributo della nostra rete sia decisivo per la sua realizzazione, oggi più che mai», ha aggiunto.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA