La compagnia specializzata nei rischi di Rc dei professionisti dell’intermediazione assicurativa ha introdotto alcune novità nell’assetto organizzativo italiano.
Cgpa Europe, compagnia specializzata nei rischi di Rc dei professionisti dell’intermediazione assicurativa, ha introdotto alcune novità nell’assetto organizzativo italiano.
Andrea Dalla Villa ha assunto l’incarico di responsabile sinistri e polizze collettive aggiungendo alla precedente responsabilità dell’area sinistri la guida dell’area tecnica dedicata alle polizze collettive stipulate da Cgpa Europe con i gruppi agenti e le associazioni dei broker. Nelle previsioni, l’area sinistri sarà anche rafforzata con l’arrivo di una nuova risorsa.
Erika Gilioli ha integrato la precedente responsabilità della comunicazione con quella dell’underwriting delle polizze individuali.
Cgpa Europe, la cui rappresentanza generale per l’Italia è guidata da Lorenzo Sapigni, conta oggi oltre 10.000 assicurati e varie collaborazioni con i gruppi agenti e le principali associazioni di categoria di primo e secondo livello. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA