In queste settimane si sta svolgendo un road show di 15 tappe per incontrare la rete sul territorio.
Un road show di 15 tappe in tutta Italia in cui i manager delle aree marketing e commerciale stanno condividendo la strategia e le conseguenti iniziative da mettere in pratica nel 2023. A organizzarlo è Vittoria Assicurazioni che in questo modo sta incontrando la propria rete sul territorio.
Il road show è partito da Milano il 22 febbraio scorso, toccando Alessandria (23 febbraio), Noventa di Piave – Venezia (27 febbraio), Padova (28 febbraio), Bologna (6 marzo), Empoli – Firenze (7 marzo), Trento (9 marzo), Ancona (13 marzo), Pescara (14 marzo) e Bari (15 marzo).
Il tour andrà avanti con gli incontri di Enna (22 marzo), Perugia (28 marzo), Roma (29 marzo), Napoli (30 marzo) e Oristano (4 aprile).
Per la compagnia si tratta di un «impegno concreto che testimonia ancora una volta la sensibilità della compagnia ai problemi delle agenzie e delle loro strutture».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA