sabato 20 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

MOSCOVA AND PARTNERS: IL 21 MARZO C’E’ IL “MOSCOVA RECRUITING DAY”

L’evento, che si terrà a Milano, è organizzato dalla società per azioni iscritta nella sezione E del Rui e brand del gruppo Allianz ed è rivolto ai subagenti.

Moscova & Partners  spa, la società per azioni iscritta nella sezione E del Rui e brand del gruppo Allianz, apre le porte in un appuntamento dedicato ai nuovi  partner. Il prossimo 21 marzo, infatti, presso Adi Museum a Milano (piazza Compasso d’Oro 21), con inizio alle ore 17, si terrà il Moscova Recruiting Day.

Secondo quanto si legge in una nota della società di intermediazione, si tratta di un incontro «per conoscerci e riconoscerci in una professione che vede gli iscritti nella sezione E del Rui protagonisti reali del mercato assicurativo».

Nata nel 2017, Moscova & Partners ha creduto in una linea «innovativa di rapporto con i subagenti», dove questi ultimi diventano partner (“Diventa azionista di te stesso” è il claim portato avanti dalla società), acquisendo azioni della società da loro stessi gestita in funzione del portafoglio apportato, e dove le provvigioni riconosciute «arrivano fino al 100%». Lo stile di lavoro «è in modalità agile: la firma grafometrica, l’Otp, l’invio dei documenti attraverso mail, i pagamenti immediati con Pos virtuale, le registrazioni contabili in autonomia».

All’evento del prossimo 21 marzo prenderanno parte, tra i relatori, Giancarlo Locatelli, fondatore e presidente di Moscova & Partners, e Giovanni Stefani, direttore vendite di Allianz. La partecipazione all’incontro prevede la registrazione, fino a esaurimento posti, con mail all’indirizzo  recruiting.moscovapartners@gmail.com, oppure andando sul sito moscovapartners.it, oppure a mezzo contatto telefonico  02-33607731. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA