Strutturato in diversi moduli, il corso ha avuto l’obiettivo di «accompagnare i partecipanti nella costruzione del piano di marketing territoriale della propria agenzia. Una grande opportunità per i nostri agenti per acquisire nuove competenze e padroneggiare gli strumenti di marketing di prossimità», ha spiegato la compagnia.
Qualche settimana fa si è concluso il percorso di Alta Formazione sul marketing territoriale dedicato agli agenti Sara Assicurazioni, organizzato dalla compagnia in partnership con il Cetif (Centro di ricerca su tecnologie, innovazione e servizi finanziari) e Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in collaborazione con Coreconsulting spa.
Nella storica sede dell’università Cattolica di Milano, Chiara Frigerio, segretario generale del Cetif, e Marco Brachini, direttore marketing brand e customer relationship del Gruppo Sara, hanno consegnato gli attestati di conseguimento del corso ai singoli agenti.
Secondo quanto sottolineato da Sara, il percorso di formazione, strutturato in diversi moduli, ha avuto l’obiettivo di «accompagnare i partecipanti nella costruzione del piano di marketing territoriale della propria agenzia. Una grande opportunità per i nostri agenti per acquisire nuove competenze e padroneggiare gli strumenti di marketing di prossimità per diventare sempre più un punto di riferimento nel proprio contesto territoriale, acquisire nuovi clienti e creare relazioni di vendita durature». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA