Il consiglio direttivo ha approvato all’unanimità i termini contenuti nell’accordo che sarà firmato con Zurich martedì prossimo, in occasione della convention della compagnia dedicata alla rete.
Il consiglio direttivo del Gruppo agenti Zurich (Gaz) ha approvato all’unanimità i termini contenuti nel Patto per la crescita, l’accordo che ridefinirà il rapporto con la mandante per i prossimi 3-5 anni.
Negoziata dal gruppo di lavoro istituito ad hoc, composto da Enrico Ulivieri (presidente del Gaz), Marco Manfredini, Michele Mainolfi, Romolo Marinelli e Gian Mauro Spadavecchia, la trattativa (avviata a dicembre scorso) ha ricevuto dunque il via libera dall’esecutivo del gruppo.
La firma del patto è prevista per martedì prossimo, in occasione della convention di Zurich dedicata agli agenti. Prima del perfezionamento formale, ha fatto sapere il Gaz, Ulivieri invierà una lettera, destinata a tutti gli associati, che «anticiperà la filosofia con cui sono stati trattati gli otto punti di cui consta il Patto».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA