Giovedì prossimo 26 gennaio a Milano è previsto un convegno con il contributo di diversi ospiti.
Dieci anni dalla legge sulle libere collaborazioni che ha rivoluzionato il mercato assicurativo. È il titolo di un convegno organizzato dal Sindacato nazionale agenti e promosso dalla società di servizi del sindacato (Snas srl), in programma giovedì prossimo 26 gennaio (inizio ore 9,30, fine lavori ore 13) presso l’Hotel Gallia (nella foto) di Milano in piazza Duca D’Aosta 9.
«Le collaborazioni “A con A” e “A con B” sono una realtà ormai consolidata nel mondo dell’intermediazione assicurativa e, a dieci anni dall’emanazione della legge 221/2012 che le ha istituite, meritano un evento loro dedicato. Sarà un momento di riflessione e confronto, più che di celebrazione, con il contributo di numerosi ospiti», ha spiegato lo Sna in una nota.
Gli aspetti normativi saranno oggetto della relazione dell’avvocato Anna Silvia Soravia, mentre nel corso della successiva tavola rotonda si confronteranno Simona Vicari, già sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico con delega alle assicurazioni e promotrice della legge 221/2012, Claudio Demozzi, presidente dello Sna, Massimo Treffiletti, responsabile del settore assicurativo di Konsumer, gli avvocati Paolo Martinello e Raffaele Cauzzi, consulenti della proposta legislativa, Ernesto De Martinis, amministratore delegato di Coface Italia Assicurazioni.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla web TV del sindacato (www.snatv.it). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA