L’intesa consentirà agli oltre 650 associati del gruppo agenti di utilizzare gli strumenti per la unified communication messi a disposizione da VOIspeed direttamente all’interno della piattaforma gestionale che utilizzano quotidianamente.
L’Unione agenti Axa (Uaa) ha siglato una partnership con TeamSystem Communication, società focalizzata sulle tecnologie di telefonia in cloud del gruppo Team System.
In particolare, attraverso l’integrazione di VOIspeed con Omnia 8 (insurance management platform firmata Sia utilizzata dagli associati Uaa), gli agenti possono avviare le loro telefonate con un click direttamente dalla scheda cliente del gestionale, visualizzare tutti i dettagli del chiamante prima di rispondere, memorizzare note di chiamata, creare appuntamenti in agenda e assegnarli a un diverso operatore, gestire le chiamate tra interni e tra le diverse sedi delle agenzie e accedere alla reportistica delle chiamate.
Secondo quanto comunicato da Amedeo Benemia, responsabile canale diretto di TeamSystem Communication, a fine novembre scorso erano oltre 200 gli associati Uaa che già utilizzano questa soluzione. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA