SNIASS: BEVILACQUA RESPONSABILE DELL’AREA TUTELA SUB-AGENTI

18 Luglio 2014

Il sindacato ha provveduto a costituire due aree distinte: agenti, broker e iscritti in D) del Rui da una parte, e iscritti in E) dall’altra.

 

Sniass logoRoberto Bevilacqua ha assunto all’interno dello Sniass (Sindacato nazionale intermediari di assicurazione) l’incarico di responsabile del comparto/area autonoma per la gestione e assistenza riservata esclusivamente agli intermediari iscritti alla sezione E) del Rui. Sarà coadiuvato da Enrico Vitalini.

Bevilacqua avrà il compito di presiedere, rappresentare e partecipare a nome del sindacato a riunioni, stage, meeting organizzati da Sniass o da terzi; conferire e distribuire suggerimenti a distanza agli intermediari per pratiche inerenti alle problematiche dei neoiscritti (e non) al sindacato; conferire con terzi limitatamente alle problematiche degli assistiti; presiedere e coordinare riunioni di categoria.

Il sindacato, molto vicino agli E), ha provveduto a dividere l’attività in due aree autonome: l’area denominata Tutela agenti di assicurazioni, dedicata all’assistenza nei confronti dei soggetti iscritti in A), B) e D, di cui è responsabile unico Maurilio Traetto, e quella appunto denominata Tutela sub-agenti (intermediari E). I fiduciari legali del sindacato resteranno a disposizione per entrambe le attività. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top