L’evento si svolgerà venerdì prossimo nella città pugliese. Ecco il programma dei lavori.

Furti di auto in Puglia, un triste primato nazionale. Azioni di contrasto alle frodi assicurative, ruolo di istituzioni ed operatori socio-economici. È il titolo di un convegno in programma venerdì prossimo 18 novembre presso la biblioteca comunale G. Bovio, in piazzetta San Francesco a Trani (Barletta – Andria – Trani).
L’evento, organizzato dal Sindacato nazionale agenti e dal Comune di Trani, avrà inizio alle ore 9,30 e terminerà attorno alle ore 13. Dopo i saluti istituzionali a cura di Piero D’Ambrosio, coordinatore regionale Sna Puglia, Amedeo Bottaro, sindaco di Trani, Cecilia Di Lernia, assessore comunale alla Polizia Locale e Bernardo Lodispoto, presidente della Provincia di Barletta Andria Trani, ci sarà un intervento a cura di Sna Puglia, in collaborazione con Lojack Italia, relativo alla presentazione dei dati sul fenomeno della criminalità connessa al settore auto in Puglia.

Alle ore 10 è prevista una tavola rotonda a cui parteciperanno Francesco Ranieri, presidente Automobile Club Bari – Barletta Andria Trani, Antonio Pinto, di Confconsumatori Puglia, Cosimo Murianni, giornalista di Quattroruote ed Elena Dragoni, vice presidente dello Sna.
Dopo il coffe break i lavori riprenderanno con la presentazione del protocollo di intesa fra la Procura della Repubblica di Trani e l’Ania e con un’altra tavola rotonda che vedrà la partecipazione di Umberto Guidoni, co-direttore generale dell’Ania, Renato Nitti, procuratore capo della Repubblica di Trani, Antonio De Pascalis, capo servizio studi e gestione dell’Ivass e Rossana Riflesso, prefetto di Barletta Andria Trani. Per info: languino@snaservice.it. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










