La rappresentanza agenziale presieduta da Enrico Ulivieri si prepara a fare il punto su diverse tematiche. Appuntamento per gli iscritti il 15 novembre a Roma e il 16 a Milano.
Il Gruppo agenti Zurich (Gaz) torna a incontrare i propri iscritti nell’ambito di due assemblee interterritoriali, in programma il prossimo 15 novembre a Roma e il giorno dopo a Milano.
«È arrivato il momento di avviare un percorso evolutivo che abbandoni le contrapposizioni evocate da un fascino rivoluzionario fine a se stesso e si affidi, al contrario, a un concetto di crescita e sviluppo strutturali, in armonia con il mutamento epocale che stiamo vivendo», ha dichiarato Enrico Ulivieri, presidente del Gaz, presentando i due eventi. «Dobbiamo uscire dalle logiche che hanno motivato atteggiamenti e posture nei tempi passati e guardare piuttosto a una azione proattiva, resiliente, che favorisca l’interiorizzazione di un modello professionale coerente con gli scenari attuali e in grado di garantire prosperità per quelli a venire».
Nel corso delle due assemblee saranno trattate le tematiche di stretta attualità che riguardano Zurich: dalla cessione di parte del portafoglio vita a GamaLife alla nascita di Zurich Bank, dall’avvio della trattativa denominata Patto per la Crescita ai nuovi progetti in erba licenziati dal consiglio direttivo. Si parlerà, inoltre, di prodotti, mercato, territorio e delle attività delle commissioni tecniche.
È previsto anche l’intervento di Giorgio Grasso di Btg Legal, che commenterà l’impatto avuto dalle novità normative (Idd) sulla gestione del portafoglio clienti.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA