Cambiano i padiglioni e il relativo accesso.
In merito alla prova di idoneità per l’iscrizione nelle sezioni A e B del Rui – sessione 2021 – che avrà luogo il prossimo 28 settembre, l’Ivass ha reso noto (attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito istituzionale) che si svolgerà presso i padiglioni 5, 7 e 8 della Nuova Fiera di Roma, anziché 3 e 4.
I candidati dovranno quindi utilizzare l’ingresso Nord, che si trova in via Portuense 1645-1647, per l’accesso all’area fieristica (il precedente ingresso era Uscita Cargo Est in viale Eiffel snc).
Rimane invariato l’orario di presentazione dei candidati ammessi alla prova d’esame (ore 8,30) e tutte le altre informazioni di dettaglio sull’organizzazione della prova e sui comportamenti da tenere nel rispetto delle disposizioni Covid-19.
I candidati dovranno dirigersi verso il padiglione 93 dove troveranno indicazioni per raggiungere i relativi varchi d’entrata. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA