giovedì 18 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

tuttointermediari.it LANCIA UN SONDAGGIO FRA I LETTORI

Il sito vuole dare la possibilità agli intermediari assicurativi di fornire un proprio contributo per capire quale è l’orientamento degli addetti ai lavori riguardo alcune tematiche del settore.

 

sondaggio Tuttointermediarituttointermediari.it lancia un sondaggio. Il primo di una serie. Perché questa iniziativa? Perché il sito è dedicato al mondo dell’intermediazione assicurativa e dunque si vuole dare la possibilità agli addetti ai lavori di fornire il proprio contributo sugli argomenti principali che riguardano la professione. E, attraverso questa iniziativa, tuttointermediari.it vuole capire quale è l’orientamento dei lettori.

Il primo sondaggio non può non riguardare un evento atteso come quello del congresso elettivo dei nuovi vertici del Sindacato nazionale agenti. Lo storico sindacato (quasi 95 anni di vita), primo in Italia per numero di iscritti, si appresta a vivere (qualunque siano gli esiti del congresso) un momento importante. Le sfide che attendono i nuovi vertici sono diverse. E alcune problematiche richiedono una risoluzione urgente.

La domanda del sondaggio, quindi, è la seguente:

QUALI SONO, IN ORDINE DI IMPORTANZA, LE TRE TEMATICHE CHE I NUOVI VERTICI DELLO SNA

DEVONO AFFRONTARE E RISOLVERE CON URGENZA?

Al sondaggio si può partecipare attraverso due modalità:

1) Scrivendo all’indirizzo di posta elettronica redazione@tuttointermediari.it;

2) Collegandosi alla pagina Facebook https://www.facebook.com/fabio.sgroi.56 e rispondendo all’apposito post relativo al sondaggio.

I risultati saranno resi noti giovedi 31 luglio.

Fabio Sgroi

IN COPERTINA