Il portale riporta illecitamente i dati della società iscritta regolarmente nella sezione E del Rui.

Bagnolo sas è una società di intermediazione assicurativa regolarmente iscritta nella sezione E del Rui (sede legale in strada Perugia San Marco 87/a a Perugia) e per questo autorizzata a svolgere attività di intermediazione.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che on line c’è un sito che si rifà proprio a questa società distribuendo polizze assicurative false. Naturalmente Bagnolo sas (quella vera, si intende) è assolutamente estranea a questo sito.
Il portale in questione, www.bagnoloinsurance.com, è stato segnalato dall’Ivass per la sua irregolarità. «Le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati», ha comunicato l’istituto di vigilanza.
In sostanza, i truffatori utilizzano illecitamente i dati di un intermediario regolarmente iscritto nel Rui, dal momento che nella sezione contatti del sito sono riportati questi riferimenti: Bagnolo sas, uffici in strada Perugia San Marco 87/a a Perugia, whatsapp 350-9797878, e-mail info@bagnoloinsurance.com. Il sito propone false polizze temporanee auto, autocarro e moto. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










