Proviene da Ageas e in passato è stato in Axa, Marsh e Generali.

Lloyd’s Europe ha annunciato la nomina di Bertrand Heugues a chief underwriting officer incaricato di sovrintendere alla direzione strategica per le attività di sottoscrizione, gestione delle deleghe, sinistri e riassicurazione. Proviene da Ageas.
Heugues vanta oltre 18 anni di esperienza nel settore assicurativo come attuario danni ed esperto nell’underwriting, pricing e risk and portfolio management. Ha iniziato la sua carriera nel 2005 come commercial lines underwriter presso Axa e poi si è trasferito in Marsh dove è stato onsulente per il trasferimento del rischio alternativo, responsabile della strutturazione e della negoziazione di soluzioni su misura per i principali segmenti di clienti e clienti captive in tutto il mondo. Ha inoltre ricoperto diverse posizioni dirigenziali in Generali, tra cui responsabile della pianificazione e analisi finanziaria in Francia e direttore tecnico in Belgio.
È entrato in Ageas nel 2015 come global head of pricing and underwriting e poi è diventato vice direttore operativo del settore danni in Portogallo, responsabile della determinazione dei prezzi, della sottoscrizione, dei sinistri e dell’amministrazione delle polizze. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










