La compagnia digitale del gruppo Axa Italia è stata scelta dall’operatore di telecomunicazioni per la fornitura di una polizza di assistenza nell’ambito delle nuove offerte di rete fissa, “Fastweb Casa” e “Fastweb Casa Plus” e nelle offerte per partite Iva e aziende, “Fastweb Business” e “Fastweb Business Plus”.
Quixa Assicurazioni, la compagnia digitale del gruppo Axa Italia, è stata scelta da Fastweb, operatore di telecomunicazioni attivo in Italia, per la fornitura di una polizza di assistenza nell’ambito delle nuove offerte di rete fissa, Fastweb Casa e Fastweb Casa Plus e nelle offerte per partite Iva e aziende, Fastweb Business e Fastweb Business Plus.
L’assistenza di Quixa (attiva 24 ore su 24) mette a disposizione una serie di servizi per far fronte a diversi imprevisti domestici in cui ci si può imbattere nella vita quotidiana.
L’assistenza casa consente, per esempio, l’invio di professionisti per proteggere e tutelare la propria abitazione da danni o imprevisti, quali un idraulico, un termoidraulico, un fabbro, un elettricista, un falegname, un vetraio o un serrandista. L’offerta include anche l’assistenza informatica ai device fissi, con la possibilità di rivolgersi a un esperto se, per esempio, il computer, il telefono, la stampante o altri device dovessero presentare dei malfunzionamenti. È disponibile anche un servizio di ripristino dell’abitabilità della casa a seguito di danneggiamenti causati da un furto, un incendio o una perdita di acqua.
Per le partite Iva e le piccole aziende che sceglieranno le offerte Fastweb Business e Fastweb Business Plus, attraverso la polizza assistenza ai locali commerciali, Quixa Assicurazioni mette a disposizione 24 ore su 24 i professionisti per proteggere e tutelare l’attività da danni o imprevisti, quali un artigiano, una guardia giurata in caso di furto, atti vandalici o eventi atmosferici, oppure un tecnico specializzato per disinfestazione e il ripristino del locale in caso di perdita d’acqua, furto o incendio. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA