I nuovi componenti degli organi direttivi resteranno in carica nel triennio 2022 – 2025.
Flavio Sestilli (amministratore delegato di Assileo Broker srl) è il nuovo presidente dell’Aiba (Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni). È stato eletto nel corso dell’assemblea annuale che si è svolta oggi. Sestilli, che succede a Luca Franzi, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente di Aiba dal 2019 al 2022. Resterà in carica nel triennio 2022-2025.
La nuova giunta esecutiva è composta dai vicepresidenti Marco Araldi (Marsh spa), a cui è stato assegnato la delega alle relazioni con il mercato, e Giorgio Stoppato (Cogeass Broker di Ass.ni srl), che si occuperà delle relazioni con gli associati, e dai membri Lodovico Bocchini (Anglo Lombarda Ins. Broker srl), che ha la delega alle relazioni sul territorio, Gerardo Di Francesco (Wide Group spa), che si occuperà di digitalizzazione e Alessandro Reategui (Studio Minari Ins. Broker srl), a cui è stato affidata la delega alle partnership.
Con le votazioni sono stati anche eletti i due membri supplenti del collegio dei probiviri, Luigi D’Astore (Corazza Broker sas) e Davide Arculeo (Mida srl) e rinnovati i membri del consiglio direttivo.
Quest’ultimo organo è costituito dai componenti della giunta e da Stefano Agnesi, Danilo Ariagno, Alessandro Balzano, Federico Barni, Domenico Campo, Nicola Celotti, Michele Cossa, Luca Franzi, Carlo De Simone, Anna Longobardo, Flavio Marelli, Emanuele Rubini, Matteo Scagliarini, Sergio Vignotto e Gian Marco Tosti Di Valminuta.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA