sabato 25 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GAETANO VICINANZA CONFERMATO PRESIDENTE DEL GRUPPO AGENTI SARA

L’assemblea della rappresentanza agenziale, riunita in queste ore a Capaccio Paestum, lo ha rieletto “per acclamazione”.  

Gaetano Vicinanza

Il Gruppo agenti Sara (Gas) conferma alla presidenza Gaetano Vicinanza. Così si è espressa l’assemblea della rappresentanza agenziale riunita in queste ore a Capaccio Paestum (Salerno) nell’ambito del suo nono congresso (che terminerà domani). Vicinanza, agente a Sassuolo (Modena) è stato confermato per acclamazione. Guida il gruppo dal 2017.

Ecco la composizione della nuova giunta (è stata presentata una sola lista): oltre a Vicinanza ne faranno parte i riconfermati Emanuele Giambra (agente a Caltanissetta), Alessandro Held (Vicenza), Antonio Gesualdo (Casagiove – Caserta) ed Emanuele Falcini (San Casciano in Val di Pesa – Firenze) e i “nuovi” Emanuele Scandola (Verona), in giunta fino al 2017, e Maurizio Gardelli (Forlì – Forlì Cesena).

Secondo quanto trapela dai lavori in corso, è stata espressa «soddisfazione» per il lavoro svolto dalla giunta uscente, per i numeri di un gruppo agenti «in salute» (anche alla luce dei bilanci presentati, definiti «ottimi») e anche per i dati sugli iscritti, che risultano in aumento. Domani mattina è in programma l’intervento della direzione generale e commerciale della compagnia.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA