Hanno assunto rispettivamente i ruoli di head of distribution per l’Europa continentale e direttore assicurativo.
Due nomine in Qbe. Entrambe riguardano anche l’Italia. Fabian Desch è stato nominato head of distribution di Qbe per l’Europa continentale. Avrà il compito di sviluppare ulteriormente lo sviluppo del portafoglio di Qbe in Europa Continentale (compresa l’Italia).
È entrato a far parte del team di Amburgo, in Germania, e riferirà ad Andy Besant, chief customer officer di Qbe European Operations. Desch proviene da Willis Towers Watson, dove recentemente è stato deputy head di Broking Western Europe.
L’altra nomina è quella di Beatriz Valenti, che dal prossimo 15 giugno assumerà l’incarico di direttore assicurativo di Qbe Europe. Con sede a Barcellona, Valenti farà capo a Cécile Fresneau, managing director – insurance, e guiderà l’ulteriore espansione dell’offerta di Qbe nell’Europa continentale. Valenti arriva in Qbe da Zurich, dove ha ricoperto numerosi ruoli negli ultimi 20 anni, il più recente dei quali è head of commercial Spagna / ceo global corporate Spagna. In passato ha avuto esperienze di brokeraggio, avendo trascorso un periodo presso Marsh in Spagna e Marsh & McLennan Uk. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











