martedì 09 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

REVO SVELA IL SUO PIANO INDUSTRIALE. E INTANTO OTTIENE IL VIA LIBERA DALL’IVASS PER…

L’appuntamento è per domattina, via streaming. Si parlerà, fra l’altro, di innovazione di processo e di prodotto e di blockchain.

  

Ancora poche ore e Revo, la special purpose acquisition company promossa da Alberto Minali, Claudio Costamagna, Stefano Semolini, Jacopo Tanaglia e Simone Lazzaro, svelerà il suo piano industriale 2022-2025. L’appuntamento è stato fissato per domani mattina, con la presentazione alla comunità finanziaria.

L’evento si terrà in modalità streaming, con possibilità di collegamento in remoto, a partire dalle ore 9,30, previa registrazione presso il sito internet della società. Si parlerà, fra l’altro, di innovazione di processo e di prodotto e di blockchain.

Intanto, nella giornata di oggi, Revo ha comunicato che Ivass ha rilasciato l’autorizzazione a Elba Assicurazioni all’estensione dell’attività assicurativa e riassicurativa ai rami Malattia, Corpi di veicoli terrestri (esclusi quelli ferroviari), Corpi di veicoli ferroviari, corpi di veicoli aerei, Corpi di veicoli marittimi, lacustri e fluviali, Merci trasportate, Rc aeromobili, Rc veicoli marittimi, lacustri e fluviali (limitatamente alla responsabilità del vettore), Credito e Perdite pecuniarie, nonché all’estensione dell’attività riassicurativa ai rami Infortuni, Incendio ed elementi naturali, Altri danni ai beni ed Rc generale.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA