Si tratta di quattro incontri (a Perugia, Catania, Bologna e Ancona) attraverso i quali la compagnia illustrerà il proprio modello di business e la propria proposta commerciale ad agenti e broker interessati ad avviare un rapporto di collaborazione.
Questa settimana scatta la serie di incontri organizzati da Global Assistance spa, compagnia assicurativa multicanale specializzata nelle polizze danni, dedicati ad agenti e broker interessati ad avviare un rapporto di collaborazione. Global Assistance, infatti, punta ad ampliare le collaborazioni con nuovi intermediari.
Il primo incontro è fissato per il prossimo 10 marzo a Perugia (Hotel Sina Brufani). Seguiranno gli eventi di Catania (16 marzo, presso il Romano Palace Luxury Hotel), Bologna (22 marzo, Starhotels Excelsior Bologna) e Ancona (23 marzo, Hotel NH Ancona). In occasione degli eventi (che avranno inizio tutti alle ore 10), il management della compagnia illustrerà il catalogo prodotti danni retail e Pmi, motor (non Rc auto), rami elementari (casa, infortuni, salute, catastrofale civile, impresa), tutela legale e viaggi. L’amministratore delegato Vincenzo Latorraca parteciperà a tutti gli incontri per commentare il business model della compagnia, approfondire eventuali tematiche di interesse e scambiare un confronto col mercato. Inoltre verranno fornite indicazioni relative ai modelli operativi ed economici, lasciando spazio a domande e curiosità.
Per partecipazione e iscrizioni clicca QUI.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA